Atalanta, Toloi: "Bello tornare nel nostro stadio"

Il difensore brasiliano: "Felice di essere qui da cinque stagioni, voglio continuare ad aiutare la squadra. Siamo al terzo posto, ma bisogna rimanere con i piedi per terra"
Atalanta, Toloi: "Bello tornare nel nostro stadio"© www.imagephotoagency.it

BERGAMO - E' un momento importante per l'Atalanta. I nerazzurri, infatti, sono al terzo posto in classifica, oltre ad essere finalmente tornati nel loro stadio, "battezzato" dalla bella vittoria sul Lecce. E il difensore Rafael Toloi, ormai una colonna della difesa orobica, ha parlato sul momento nerazzurro ai canali ufficiali del club: "Stiamo bene al terzo posto, fin qui abbiamo fatto grandi partite e l'ultima vittoria con il Lecce nel nostro stadio è stata importante, una bella festa. Siamo felici, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra - è il pensiero del difensore -, il campionato è ancora all'inizio. In questa sosta lavoreremo ancora di più, aspettando il ritorno dei nazionali".

"Per la Champions serve un cambio di mentalità"

"E' ora di tornare a casa, nel nostro stadio. Abbiamo giocato troppe trasferte e ci mancava tornare a Bergamo. La nuova curva è bellissima e secondo me sarà un fattore per diventare ancora più forti. Sono qui da cinque stagioni ormai, e per me è stata una cosa incredibile, così come far parte di tutto questo. Il tempo passa veloce, cinque anni qui sono volati ma sono felicissimo. Spero di continuare ad aiutare la squadra a far bene. Cosa manca in Champions? L'esperienza. Perdere così la prima partita ci è dispiaciuto molto, ma con lo Shakhthar abbiamo giocato una partita di livello, peccato per la sconfitta, meritavamo qualcosa in più. Dobbiamo lavorare con la mentalità giusta e ora vogliamo fare bene nelle due gare con il Manchester City. In Europa giochi contro squadre abituate a vincere e con grandi campioni, sicuramente è una competizione che ha qualcosa in più: noi dobbiamo imparare e migliorare di più" la chiosa di Toloi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...