Serie A Atalanta, De Roon: «Obiettivi? Finale di Coppa Italia e poi l'Europa»

L'olandese: «Empoli? All'andata abbiamo sofferto: da questo momento in poi nessuna gara è semplice. Diamo il massimo questi ultimi due mesi»
Serie A Atalanta, De Roon: «Obiettivi? Finale di Coppa Italia e poi l'Europa»© Inter via Getty Images

BERGAMO - Atalanta-Empoli stasera chiude la 32esima giornata di Serie A, e il centrocampista Marten de Roon, pilastro della formazione nerazzurra, si confessa: "Tutti ora hanno degli obiettivi: sei-sette squadre giocano per la salvezza, sei-sette per l'Europa. Perciò nessuna partita sarà facile. All'andata soffrimmo: eravamo sopra 2-0 e poi abbiamo subito tre gol. Dobbiamo essere pronti contro una formazione che sta lottando per salvarsi, ma se facciamo come nella scorsa settimana, sono convinto che avremo buone possibilità di vincere".

VOGLIA DI EUROPA - Il talismano di Gasperini ha bene in mente quali sono le prossime tappe: "Io preferisco concentrarmi sull'obiettivo di squadra, non su quello personale. Spero di raggiungere la finale di Coppa Italia, di dare tutto in questi ultimi due mesi e di andare in Europa. Non importa che faccia gol io o i miei compagni, conta riuscire a raggiungere gli obiettivi del gruppo. Mi sento in forma, spero solo di continuare a giocare bene e di dare qualcosa alla squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...