Diretta Empoli-Frosinone ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli uomini di Nicola ospitano la squadra di Di Francesco nella gara valida per la 35ª giornata di Serie A
Diretta Empoli-Frosinone ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

Sfida salvezza al Castellani di Empoli dove i padroni di casa ospitano il Frosinone nel match valido per la 35ª giornata del campionato di Serie A. La squadra di Davide Nicola è quartultima in classifica a quota 31 punti, proprio in compagnia dei ciociari: i toscani sono reduci dalla sconfitta di Bergamo per 2-0, anche se nelle ultime cinque gare sono usciti vincitori dalle sfide contro Napoli e Torino. Cinque risultati utili di fila per il Frosinone che non perde dalla gara interna contro la Lazio: la squadra di Di Francesco è reduce dal successo interno contro la Salernitana, preceduto da quattro pareggi consecutivi.

Segui la diretta di Empoli-Frosinone su Tuttosport.com

Dove vedere Empoli-Frosinone: streaming e diretta tv

Il match tra le formazioni di Nicola e Di Francesco è in programma domenica 5 maggio alle ore 15 allo stadio Castellani di Empoli. L'incontro sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma Dazn e in diretta tv su Sky Zona Dazn (canale 214).

Attiva DAZN i primi 4 mesi a 19.90€ al mese

Empoli-Frosinone, le formazioni ufficiali

EMPOLI (4-3-2-1): Caprile; Bereszynski, Luperto, Ismaijli, Pezzella; Gyasi, Marin, Grassi; Fazzini, Cambiaghi; Niang. Allenatore: Nicola. A disposizione: Perisan, Seghetti, Goglichidze, Shpendi, Kovalenko, Caputo, Cancellieri, Destro, Zurkowski, Bastoni. Indisponibili: Walukiewicz, Cerri, Ebuehi, Ismajli, Berisha. Squalificati: nessuno

FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulé, Brescianini; Cheddira. Allenatore Di Francesco A disposizione: Frattali, Marchizza, Monterisi, Reinier, Seck, Gelli, Ibrahimovic, Garritano, Harroui, Kvernadze, Baez, Cuni, Kaio Jorge, Ghedjemis. Indisponibili: Caso, Kalaj, Lusuardi, Oyono, Turati. Squalificati: nessuno

ARBITRO: Doveri della sezione di Roma. ASSISTENTI: Di Iorio-Perrotti. QUARTO UFFICIALE: Ayroldi. VAR: Irrati. ASS. VAR: Marini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video