Diretta Atalanta-Empoli ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

La formazione di Gasperini ospita i toscani nel 34° turno del campionato di Serie A

L'Atalanta riceve l'Empoli per la giornata numero 34 di Serie A. Dopo aver conquistato la qualificazione alla finale di Coppa Italia, i nerazzurri sono impegnati in campionato, nella lotta alla Champions League. La formazione di Gasperini è settima con 54 punti (e una partita in più da giocare) e ha ritrovato la vittoria nello scorso turno a Monza dopo il pareggio con il Verona e la sconfitta a Cagliari. L'Empoli, invece, lotta per non retrocedere: condivide il quartultimo posto con Verona e Frosinone dopo aver vinto due delle ultime tre gare. I toscani presentano l'attacco meno prolifico del torneo con 26 gol all'attivo. 

Segui Atalanta-Empoli LIVE sul nostro sito

Dove vedere Atalanta-Empoli: diretta tv e streaming

La partita tra Atalanta ed Empoli è in programma alle ore 18 a Bergamo e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn.

Attiva DAZN i primi 4 mesi a 19.90€ al mese

Atalanta-Empoli, probabili formazioni

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Bonfanti, Hien, Kolasinac; Hateboer, Ederson, Pasalic, Bakker; Miranchuk, Touré, Lookman. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Musso, Rossi, Djimsiti, Zappacosta, Ruggeri, De Roon, Scalvini, Comi, Adopo, Koopmeiners, Scamacca, De Ketelaere. 

EMPOLI (3-4-1-2): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella; Fazzini; Cambiaghi, Niang. Allenatore: Nicola. A disposizione: Perisan, Seghetti, Goglichidze, Shpendi, Kovalenko, Caputo, Cacace, Marin, Cancellieri, Destro, Zurkowski, Bastoni. 

ARBITRO: Fabbri. ASSISTENTI: Peretti-Mondin. QUARTO UOMO: Cosso. VAR: Doveri. AVAR: Guida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...