Diretta Monza-Atalanta ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La Dea cerca il riscatto dopo l'amaro pareggio contro il Verona per riprendere la rimonta Champions League

MONZA - Il sogno europeo di andare in semifinale di Europa League superando il grande Liverpool appena realizzato, la semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina (gara di ritorno) solo a 3 giorni di distanza e una partita contro il Monza che vale tantissimo per il cammino in campionato nelle zone che valgono l'accesso alle Coppe per la stagione 2024/25. Non c'è sosta per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, i nerazzurri saranno di scena questa sera all'U-Power di Monza (fischio d'inizio alle 20.45) per riprendere il cammino in campionato dopo i bagordi di Coppa.Per De Roon e compagni nelle ultime due gare contro Cagliari e Verona è arrivato solo 1 punto e se da un lato è comprensibile come la doppia sfida con il Liverpool mangi un sacco di energie sul piano nervoso, è altrettanto evidente come una compagine capace di eliminare dalla seconda competizione europea per club una delle favorite alla vittoria finale abbia tutto quello che serve per puntare al successo contro avversarie che, in campionato, la seguono in classifica.

La partita con il Monza rappresenta una bella occasione: i biancorossi giocano un buon calcio e ti lasciano, allo stesso tempo, giocare. L'Atalanta già contro il Verona aveva fatto vedere cose molto buone e migliori rispetto a Cagliari ma, avanti di due reti, i bergamaschi si sono fatti raggiungere e hanno poi fallito a più riprese il gol della vittoria nel finale. Contro i brianzoli sarebbe molto importante tornare al successo anche in campionato, per mettere pressione alla Roma che lunedì gioca con il Bologna e giovedì 25 aprile terminerà la sfida interrotta a Udine.  

Monza-Atalanta: quote e consigli sulle puntate

Segui la diretta di Monza-Atalanta su Tuttosport.com

Dove vedere Monza-Atalanta streaming e diretta tv

Monza-Atalanta, gara valida per la 33ª giornata di campionato e in programma alle ore 20:45 allo U-Power Stadium di Monza sarà visibile in diretta in streaming su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Monza-Atalanta su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Monza-Atalanta

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric. Allenatore: Palladino.

A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Caldirola, Pedro Pereira, D'Ambrosio, Kiryakopoulos, V.Carboni, Maldini, Vignato, Colombo. Indisponibili: Caprari, Machin, Bettella, Mota Carvalho, Ciurria. Squalificati: Gomez, Akpa Akpro. Diffidati: Gagliardini, Djuric.

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Toloi, Hien, Kolasinac; Holm, Pasalic, Ederson, Bakker; De Ketelaere, Touré, Lookman. Allenatore: Gasperini.

A disposizione: Musso, Rossi, Djimsiti, Bonfanti, Hateboer, Bakker, Ruggeri, Adopo, Koopmeiners, Scamacca. Indisponibili: Scalvini. Squalificati: nessuno. Diffidati: Gasperini, Lookman, Hateboer, Kolasinac, Koopmeiners.

Arbitro: Giua (Olbia).
Assistenti: Dei Giudici e Bercigli.
IV uomo: Zufferli.
Var: Mariani.
Avar: Serra.

Attiva DAZN i primi 4 mesi a 19.90€ al mese

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...