Diretta Torino-Frosinone ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I granata ospitano i ciocari, in lotta salvezza, per ritornare a vincere dopo il derby e la sconfitta di Empoli

TORINO - Ivan Juric (squalificato) sceglie un aggettivo che ben si cuce al confronto sportivo: "Dovremo essere spietati". Inevitabile in una contesa, nella quale antisportivo è semmai non spingere al massimo per prevalere sull’avversario. Certo con alcune distinzioni: nei test estivi tra una di Terza Categoria e una di A il principio può essere rivisto. Qui però si parla della sfida contro un Frosinone che arriva al Grande Torino con numeri sia altamente negativi che decisamente positivi: 4 punti in totale in trasferta e l’ultima vittoria a gennaio (col Cagliari) da una parte, i consecutivi pareggi contro Genoa, Bologna e Napoli dall’altra. Una gara che per il Toro non potrà avere mezze misure: i granata si devono andare a prendere i tre punti. Stop. Unica via per andare a meno uno dal Napoli (sconfitto a Empoli) e continuare la corsa verso le Coppe. 

Torino-Frosinone: quote e consigli sulle puntate

Segui la diretta di Torino-Frosinone su Tuttosport.com

Dove vedere Torino-Frosinone streaming e diretta tv

Torino-Frosinone, gara valida per la 33ª giornata di campionato e in programma alle ore 15 allo stadio Olimpico di Torino sarà visibile in diretta in streaming su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Torino-Frosinone su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Torino-Frosinone

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Okereke, Zapata. Allenatore: Paro.
A disposizione: Gemello, Popa, Lovato, Masina, Lazaro, Ciammaglichella, Kabic, Sanabria, Pellegri. Indisponibili: Djidji, Gineitis, Savva, Sazonov, Schuurs. Squalificati: Ricci. Diffidati: Linetty, Lovato.

FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli; Valeri, Barrenechea, Mazzitelli, Zortea; Soulé, Brescianini; Cheddira. Allenatore: Di Francesco.
A disposizione: Cerofolini, Frattali, Monterisi, Lusuardi, Seck, Gelli, Ibrahimovic, Garritano, Kvernadze, Baez, Reinier, Cuni, Kaio Jorge, Ghedjemis. Indisponibili: Bonifazi, Casom Harroui, Kalaj, Marchizza, Oyono. Squalificati: nessuno. Diffidati: Barrenechea, Oyono, Soulè.

Arbitro: Rapuano (Rimini).
Assistenti: M.Rossi e Mastrodonato.
IV uomo: Camplone.
Var: Valeri.
Avar: Marini.

Attiva DAZN i primi 4 mesi a 19.90€ al mese

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...