Inter, solo pari col Cagliari: irraggiungibili i 102 punti della Juve di Conte!

Ai nerazzurri non bastano Thuram e Cahlangolu, Ranieri strappa un punto con Shomurodov e Viola. Inzaghi resta a +14 dal Milan e vincendo il derby del prossimo turno sarà Scudetto
Inter, solo pari col Cagliari: irraggiungibili i 102 punti della Juve di Conte!© /Agenzia Aldo Liverani Sas

MILANO - L'Inter non non va oltre il 2-2 nel posticipo del 32° turno e vede svanire la possibilità di superare il record di punti della Serie A della Juventus 2012-2013 di Antonio Conte fissato a quota 102 (l'Inter potrà arrivare al massimo a 101). A San Siro i nearzzurri impattano contro un super Cagliari che recupera per due volte il vantaggio dei padroni di casa, portando via dal Meazza un punto pesantissimo in chiave salvezza: Ranieri al momento è a +4 dalla zona retrocessione. L'unica consolazione per Simone Inzaghi è quella di poter conquistare il 20° Scudetto della sua storia nel derby contro i rossoneri di Pioli della prossima giornata; all'Inter servirà un successo per poter far scattare la festa tricolore.

Serie A, la classifica

Inter, solo un pari col Cagliari

E' terminata 2-2 Inter-Cagliari, gara valida per il 32° turno di Serie A. Thuram sblocca il risultato al 12', nella ripresa Shomurodov pareggia i conti al 65'. Nerazzurri di nuovo avanti al 74' su rigore con Calhanoglu, ma i sardi non si arrendono e nel finale pareggiano i conti con Viola a 7' dalla fine. I nerazzurri salgono così a 83 punti, a +14 sul Milan secondo, mentre la squadra di Ranieri avanza a quota 31 e mette un altro mattoncino verso la salvezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video