Diretta Atalanta-Lecce ore 12:30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La Dea di Gasperini ospita al Gewiss Stadium i giallorossi di D'Aversa per l'ultimo impegno del 2023
Diretta Atalanta-Lecce ore 12:30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© TVRG R.Garavaglia/ag. A.Liverani sas

Gian Piero Gasperini si prepara a sfidare il Lecce sapendo che non sarà di certo semplice, l'anno scorso i salentini presero 6 punti su 6 all’Atalanta, ma per restare in alto serve una vittoria. I convocati sono 23 (aggregato anche il difensore della Primavera Comi, maglia numero 53), out Hateboer per un mese e sulla destra dovrebbe spuntarla Zappacosta su Holm e Zortea. In porta potrebbe esserci ancora Carnesecchi, che il tecnico ha scelto nelle ultime partite per eventualmente fare scelte nel mercato di gennaio. Il Lecce vola a Bergamo in emergenza totale. Roberto D’Aversa deve fare a meno anche di Sansone, che si aggiunge allo squalificato Banda, recuperando però Kaba, che potrebbe partire dal primo minuto. Da verificare chi prenderà il posto di Pongracic, squalificato anche lui, in difesa e quali saranno le soluzioni sugli esterni.

Segui la diretta di Atalanta-Lecce su Tuttosport.com

Dove vedere Atalanta-Lecce: streaming e diretta tv

Il match tra Atalanta e Lecce è in programma alle 12:30 al Gewiss Stadium di Bergamo. Sarà possibile seguire la sfida in diretta tv su Sky Zona DAZN (214) e in diretta streaming proprio sull'app DAZN

Guarda su DAZN tutta la Serie A Tim e tanto altro sport. Attiva ora.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Lecce

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi, De Roon, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, Lookman. Allenatore: Gasperini.
A disposizione: Musso, Rossi, Bonfanti, Comi, Holm, Zortea, Bakker, Adopo, Miranchuk, De Ketelaere, Muriel.

Indisponibili: Hateboer, Palomino, Toloi, Touré
Squalificati:-
Diffidati: -

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Touba, Gallo; Oudin, Ramadani, Kaba; Rafia, Krstovic, Strefezza. Allenatore: D'Aversa.
A disposizione: Brancolini, Samooja, Venuti, Dorgu, Smajlovic, Gonzalez, Blin, Berisha, Faticanti, Corfitzen, Piccoli

Indisponibili: Almqvist, Dermaku, Sansone
Squalificati: Banda, Pongracic
Diffidati: Dorgu, Rafia

Arbitro: Manganiello di Pinerolo. Assistenti: Cecconi-Valeriani. Quarto ufficiale: Perenzoni. Var: Abbattista. Ass. Var: Chiffi.

Atalanta-Lecce: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video