Diretta Cagliari-Lazio ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Inzaghi all’esordio in campionato con qualche problema in difesa. Ma è pronto a contare su Immobile, capocannoniere uscente
Diretta Cagliari-Lazio ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

CAGLIARI - Ecco la Lazio al debutto in campionato. La stagione dei biancocelesti inizia dalla seconda giornata in attesa del recupero con l'Atalanta. I ragazzi di Inzaghi si troveranno davanti il Cagliari di Eusebio Di Francesco. I sardi, all'esordio in Serie A, hanno pareggiato 1-1 con il Sassuolo in trasferta. C'è tutta l'intenzione di fare bene alla prima nella Sardegna Arena. Con l'arrivo di Diego Godin, il difensore arrivato dall'Inter, i rossoblù rilanciano le proprie ambizioni stagionali.

Segui la diretta di Cagliari-Lazio sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Cagliari-Lazio

Il match, che andrà in onda alle ore 18, sarà trasmesso su Sky Sport Serie A, in Pay-per-view su Now Tv e su Lazio Style Channel, canale tematico biancoceleste (233 di Sky).

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Lazio

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Faragò, Klavan, Walukiewicz, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro. All. Di Francesco.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.

ARBITRO: Massa di Imperia. VAR: Chiffi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video