Diretta Napoli-Lazio ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Record e secondo posto, Immobile e Inzaghi non si accontentano: il bomber a caccia dei 36 gol di Higuain
Diretta Napoli-Lazio ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© foto claudio pasquazi-lm media-a

Una stagione memorabile da chiudere in bellezza. Simone Inzaghi non vuole più guardare a quello che poteva essere e non è stato. È stata una Lazio che per larga parte della stagione ha regalato spettacolo ed è stata in corsa per lo scudetto. Il crollo post-lockdown ha archiviato il sogno tricolore, ma i biancocelesti, reduci da tre vittorie consecutive, hanno ancora un obiettivo importante da seguire: il secondo posto. E stasera a Napoli il tecnico vivrà una giornata particolare: diventerà l'allenatore con più panchine nella storia del club capitolino. Con 203 panchine, supererà il mito Dino Zoff. C'è da aiutare Immobile a superare il record di Higuain, distante solo una rete: sarà sfida tra bomber con Mertens, al rientro dopo la squalifica. Non sarà una passeggiata, ha avvertito il tecnico: "La squadra meriterebbe di più dell'attuale quarto posto, cercheremo di battere una squadra molto forte come il Napoli, con una panchina lunga come la Juventus".

SEGUI NAPOLI-LAZIO LIVE SUL NOSTRO SITO

Napoli-Lazio, diretta tv e streaming

La partita tra Napoli e Lazio è in programma alle ore 20.45 al San Paolo e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 254. La sfida sarà disponibile in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Callejon; Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic Savic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

ARBITRO: Calvarese di Teramo

VAR: Di Paolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video