Diretta Inter-Juventus ore 20.30: dove vederla in tv e probabili formazioni

I bianconeri, già campioni d'Italia, affrontano i nerazzurri al Meazza nell'anticipo della 34ª giornata di Serie A. La formazione di Spalletti è attualmente al terzo posto, e con una vittoria stasera potrebbe avvicinarsi ancor di più all'obiettivo qualificazione in Champions League
Bernardeschi© Marco Canoniero

MILANO - Al Meazza si va verso il tutto esaurito per la sfida di stasera tra Inter e Juventus valida per la 34ª giornata di Serie A. Le due compagini, però, scenderanno in campo con pressioni differenti; i nerazzurri hanno bisogno di fare punti per mantenere il terzo piazzamento che ha fine anno significherebbe qualificazione in Champions League, mentre la Juventus, che domenica ha conquistato il suo ottavo scudetto consecutivo, potrà scendere in campo senza l'obbligo di fare risultato. La formazione di Spalletti è reduce dal pareggio interno nello scontro diretto contro la Roma, mentre quella di Allegri dovrà mettersi alle spalle i festeggiamenti per l'ottavo scudetto consecutivo, conquistato proprio una settimana fa all'Allianz Stadium contro la Fiorentina.

SEGUI INTER-JUVENTUS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV - Inter-Juventus è in programma alle 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta sulla piattaforma DAZN.

FORMAZIONI UFFICIALI 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. ALLENATORE: Spalletti.

JUVENTUS( 4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Bernardeschi, Ronaldo. ALLENATORE: Allegri.

ARBITRO: Banti (Livorno).

DIRETTA TV - Segui Inter-Juventus in esclusiva su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video