Diretta Napoli-Atalanta ore 19: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Allo stadio San Paolo, gli azzurri ospitano gli uomini di Gasperini che, dopo due pareggi consecutivi, cercano punti per la corsa Champions
Diretta Napoli-Atalanta ore 19: come vederla in tv e formazioni ufficiali

NAPOLI - Nel lunedì di Pasquetta si chiude la 33ª giornata del campionato di Serie A con la gara tra Napoli e Atalanta. Gli azzurri, archiviata l'amara eliminazione dall'Europa League per mano dell'Arsenal, sono in un situazione di classifica piuttosto tranquilla - secondi a +6 dall'Inter e con una partita in meno -, mentre agli uomini di Gasperini, reduci da due pareggi consecutivi, servono tre punti per superare la Roma in classifica e agganciare il Milan al quarto posto. 

COME VEDERE NAPOLI-ATALANTA IN TV - La gara tra Napoli e Atalanta andrà in scena allo stadio San Paolo alle 19 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky 251. La diretta streaming di Napoli-Atalanta sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Napoli-Atalanta LIVE sul nostro sito

LE FORMAZIONI UFFICIALI
NAPOLI  (4-4-2):
Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Zapata, Gomez. Allenatore: Gasperini. 
ARBITRO: Orsato di Schio

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video