Parma-Milan 1-1: Bruno Alves frena Gattuso, Champions in bilico

Castillejo illude i rossoneri, poi la punizione del portoghese a tre minuti dal termine gela Piatek e compagni che ora possono perdere il quarto posto
Parma-Milan 1-1: Bruno Alves frena Gattuso, Champions in bilico© LAPRESSE

TORINO - Sembrava fatta per il Milan con il gol di Castillejo a sbancare il Tardini nell'anticipo della trentatreesima giornata, ma a tre minuti dalla fine la punizione di Bruno Alves toglie il sorriso dalla faccia di Gattuso e rallenta i rossoneri, che ora possono anche perdere il quarto posto se la Roma batte l'Inter a San Siro. Un punto d'oro per D'Aversa, che vede la salvezza, una frenata che rischia di costare cara al Diavolo.

CASTILLEJO ENTRA E SEGNA - Grandi occasioni per il Parma nel primo tempo, con una splendida rovesciata di Kucka e un'occasione sprecata da Gervinho tutto solo in area piccola, poi nella ripresa Gattuso si gioca il tutto per tutto e butta dentro prima Cutrone per Bakayoko e poi lo spagnolo al posto di Conti: le mosse pagano subito, con il cross di Suso che pesca il numero 7 tutto solo in area a 20' dal termine.

BRUNO ALVES, CHE BOTTA PER GATTUSO! - La squadra di D'Aversa prova a reagire, in un finale d'assalto che vede Siligardi saltare Donnarumma ma colpire il palo a pochi metri dalla porta rossonera, Kucka a provarci da fuori scavalcando il portiere ma anche la traversa e infine Bruno Alves, che su punizione all'87' trova il giro perfetto a fil di palo per l'1-1 definitivo che fa salire di un gradino i ducali verso la salvezza e che può togliere al Milan il quarto posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video