Primavera, Besaggio toglie due punti all'Empoli: 1-1 col Genoa

Cannavò apre per i toscani, mentre Piccardo sbaglia un rigore (parata di Pratelli). Entrambe le sqyadre chiudono l'anno con un punto
Primavera, Besaggio toglie due punti all'Empoli: 1-1 col Genoa

EMPOLI - Il Genoa pareggia sul filo di lana 1-1 a Empoli nell'ultimo turno di campionato del 2019, vanificando il gol toscano di Cannavò. Dopo una fase di studio del match, il Grifone si rende pericolosa con Moro, ma la difesa dell’Empoli spazza viao. L'Empoli risponde con il tentativo di Adamoli, su cui Drago interviene da campione. Serpe sciupa una grossa chance: il difensore rossoblù non riesce a spedire in fondo al sacco da pochi passi.

Inizia il secondo tempo, e prova subito a rendersi pericoloso Asslani, ma la sua conclusione viene murata dal compagno Cannavò. E' il 56' quando proprio Cannavò di testa si fa perdonare e porta sopra i ragazzi di Buscè. Il Genoa avrebbe l'occasione di pareggiare su rigore ma Piccardo dal dischetto si fa parare il tiro da Pratelli. A partita praticamente terminata, l'Empoli concede l'imbucata a Besaggio, che a tu per tu con Pratelli non sbaglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...