Primavera, Pescara-Bologna 3-1: Legrottaglie torna a vincere

Melegoni in grande spolvero: un gol e un assist. Abruzzesi non più ultimi in classifica
Primavera, Pescara-Bologna 3-1: Legrottaglie torna a vincere

PESCARA - La formazione Primavera del Pescara sorride di nuovo, dopo cinque pessime giornate di campionato. Gli abruzzesi di Legrottaglie hanno la meglio 3-1 sul Bologna - che veniva dalla disfatta contro l'Inter - e si allontanano dal fondo della classifica portandosi a 10 punti

Due gol in nove minuti

Dopo soli 4' il Pescara va in vantaggio con Masella: il numero 7 salta di netto Corbo con una finta a rientrare di tacco, e segna di potenza. Tempo cinque minuti, e Melegoni raddoppia con un tiro al limite dell'area su assist di Pavone. Qui la retroguardia del Bologna ha grosse responsabilità. I rossoblù però si fanno sotto, e Mazza scheggia la traversa con una sassata da 20 metri; Juwara, sottotono, spreca una ricca chance di testa sul finire della frazione.

Non riesce la rimonta rossoblù

I ritmi nella ripresa calano drasticamente, e solo alla mezz'ora Koutsoupias dal fondo trova il subentrato Baldursson che insacca di testa. I rossoblù non sono però destinati a pareggiare la sfida, tanto che in pieno recupero Pavone la chiude appoggiando in rete di testa un assist dell'ispirato Melegoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...