Mondiali 2018, Francia-Croazia: i bookie dicono “Under”

Non solo Mbappe contro Mandzukic. A chi il titolo di miglior portiere del torneo? Hugo Lloris è dato a 1,50, mentre Danijel Subasic lo segue a 3,00
Mondiali 2018, Francia-Croazia: i bookie dicono “Under”© LAPRESSE

TORINO – Questa Croazia è già nella storia ma a Dalic non basta. Domani a Mosca sarà il momento di scacciare i fantasmi del 1998. Allora, nella semifinale mondiale, dopo essere passata in vantaggio perse 2-1 proprio contro i Francia e nei quattro confronti successivi non è mai riuscita a vincere. Il primo successo dei croati sarebbe storico ed è anche una scommessa che attrae: su Snai il 37% delle giocate è andato sulla vittoria della Croazia al 90’, data a 4,75. La Francia, ampiamente favorita, ha raccolto il 45%. La squadra di Deschamps ha meno minuti nelle gambe (non è mai andata oltre il 90’, al contrario della Croazia): il successo di Pogba e soci viaggia a 1,95, mentre il pareggio pagherebbe 3,30. Francia avanti anche nella scommessa secca su chi alzerà la coppa, al di là di come finirà al termine dei minuti regolamentari: 1,48 contro 1,70. In questo caso i volumi di gioco (72% contro 28%) sono molto più sbilanciati a favore dei Bleus.

QUOTE IN RETE - A guardare il tabellone quote, si ha l’impressione che Francia e Croazia, in vista dell’obiettivo finale, rinunceranno alla vocazione offensiva che le ha caratterizzate fino a qui: la Croazia ha segnato 12 gol (2° miglior attacco del torneo), la Francia 10 ed entrambe hanno ottimi numeri nella classifica dei tiri complessivi (75 i francesi, 100 tondi i croati). Nonostante questo, i quotisti Snai indicano chiaramente una partita contratta: l’Under (meno di tre reti complessive) viaggia a 1,45 appena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...