L'Europa League con Sfida Mondiale

La seconda competizione per club è la grande protagonista della schedina di oggi. In campo anche alcune nobili decadute come Partizan Belgrado e Dinamo Tblisi. Fai il tuo pronostico e vinci i fantastici premi messi in palio
L'Europa League con Sfida Mondiale

In attesa delle due schedine riguardanti la finale e l’incontro valevole per il terzo posto dei Mondiali di Russia 2018, Sfida Mondiale propone una schedina delle qualificazioni alla prossima Europa League.

EUROPA LEAGUE. I nostri utenti sono chiamati a indovinare gli otto segni 1X2 degli incontri proposti. Primo match selezionato tra il Milsami che sfida, nell’andata degli ottavi di finale del preliminare di Europa League, gli slovacchi dello Slovan Bratislava. I moldavi sono in forma, grazie al campionato entrato nel vivo in Moldavia e giunto già alla 15a giornata. Il Milsami, dopo 14 turni, è secondo in classifica con 33 punti, a tre lunghezze dalla prima piazza. In Europa il Milsami Orhei vanta una partecipazione alla Champions League e cinque all’Europa League. Lo Slovan Bratislava, invece, non ha gare ufficiali nelle gambe e con il campionato terminato lo scorsomese di maggio e la nuova stagione non ancora iniziata, ha preparato l’incontro con cinque amichevoli terminate con tre successi e due pareggi. Nei 90 minuti potrebbe contare l’aspetto fisico a favore della squadra di casa. Dinamo Minsk ospite del Derry City per un incontro che sembra facile per un segno 2. Non ci dovrebbero essere speranze anche per lo Stumbras Kaunas che affronta l’Apollon Limassol, esperto per questo genere di competizioni. Il CSKA Sofia arriva ai preliminari di Europa League grazie al secondo posto ottenuto in Parva Liga, il massimo campionato di calcio della Bulgaria, nella scorsa stagione. Gli ospiti del Riga hanno poca esperienza nel torneoe anche le quote la danno spacciata. Andiamo avanti con Shamrock Rovers-AIK Stoccolma dove la squadra svedese partecipa all’Europa League per la 16a volta nella sua storia. Gli irlandesi sono arrivati ai preliminari di Europa League grazie al terzo posto ottenuto lo scorsoanno in Premier Division. I padroni di casa, tra l’altro, affrontano questo doppio confronto senza i favori del pronostico, e dovranno quindi puntare molto sulla gara d’andata se vorranno sperare di passare il turno, si potrebbe anche rischiare un segno X. I montenegrini del Rudar cercano gloria contro i serbi del Partizan, segno 2 d’obbligo. Il Nordsjaelland arriva nettamente favorito per questo doppio confronto contro il Cliftonville, sia per forza che per recente esperienza. Anche qui segno 2 per una vittoria nettamente scontata. Chiudiamo gli otto segni 1X2 con la partita di andata tra Dunajska Streda e Dinamo Tbilisi. Gli slovacchi tornano dopo venticinque anni in Europa, dopo un lungo oblio e varie difficoltà. Sarà la quarta volta in una manifestazione UEFA per lo Streda. Una storia gloriosa quella della Dinamo, alla ricerca dei gironi in un presente nebuloso. Attualmente la Dinamo in campionato è seconda a 38 punti, a -5 dal Sabutarlo capolista dopo diciotto turni disputati. Per blasone dovremmo pronosticare la vittoria della squadra ospite, ma le quote indicano il contrario. I nostri utenti decideranno sul segno cui puntare.

JOLLY. Infine, come al solito, bisognerà indovinare anche il risultato esatto dell’incontro Stjarnan-Kalju, ultimo evento Jolly, che serve ai nostri giocatori per vedersi assegnata la Stella che consente il recupero di 500 Crediti. Ricordiamo anche che con 8 segni indovinati si vince uno scudetto che può permettere agli utenti di risalire in fretta nella classifica di SfidaPronostico e posizionarsi in alto in classifica a ridosso dei premi messi in palio.

 

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...