Mondiali Russia 2018, Croazia-Nigeria: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Mandzukic debutta a Kaliningrad: giocherà al centro dell'attacco in una squadra piena di giocatori della nostra serie A
Mondiali Russia 2018, Croazia-Nigeria: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© AFPS

ROMA - "La Croazia è una grande squadra con giocatori molto forti. Noi però vogliamo e dobbiamo concentrarci solo sulla noi stessi e sul nostro gioco". Così, in conferenza stampa, il capitano della Nigeria, John Obi Mikel, alla vigilia del match dei Mondiali di Russia (primo turno del girone D) contro Rakitic e compagni, che andrà in scena a Kaliningrad (alle 21 italiane). "Pronostico scontato? Vincono loro? Sarà una sfida pari: siamo 11 noi, contro 11 croati. Siamo tutti ansiosi: non vediamo l'ora che arrivi il match. Vogliamo scendere in campo e mostrare il nostro valore", ha aggiunto il centrocampista del Tianjin Teda.

Segui Croazia-Nigeria in diretta cliccando qui

CROAZIA - "Mi sono conquistato questo Mondiale dopo anni di duro lavoro". Così il ct della Croazia, Zlatko Dalic, in conferenza stampa, da Kaliningrad, alla vigilia del match contro la Nigeria, valido per il gruppo D dei Mondiali di Russia. "Questo è sicuramente il più grande evento della mia carriera. Lo sto vivendo comunque bene, come dev'essere vissuto. Non ho paura delle sfide. Alle spalle ci sono dodici anni di duro lavoro", ha spiegato Dalic. "Trasmetterò le mie idee ai giocatori: sono consapevole del fatto che ci sono grandi aspettative in merito ai risultati della nostra Nazionale. La Nigeria? Ha ottimi giocatori: la rispettiamo.Sappiamo bene quanto possa essere pericolosa", ha concluso il ct della Croazia.

FORMAZIONI UFFICIALI

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Modric, Rakitic; Rebic, Kramaric, Perisic; Mandzukic. ct: Dalic.
Nigeria (4-3-3): Uzoho; Shehu, Idowu, Troost-Ekong, Balogun; Obi Mikel, Ndidi, Etebo; Moses, Ighalo, Iwobi. Ct: Rohr.
Tv: Italia 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...