Diretta Svezia-Italia Under 21 ore 18.30: come vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Per la sesta giornata del gruppo 1 delle qualificazioni europee gli azzurrini di Nicolato sfidano l'undici di Nilsson
Diretta Svezia-Italia Under 21 ore 18.30: come vederla in tv e streaming e probabili formazioni© Claudio Zamagni

KALMAR (Svezia) - Torna in campo stasera a Kalmar, in Svezia, l'Italia Under 21 guidata dal ct Nicolato in un incontro valido per la sesta gara di qualificazioni agli Europei del prossimo anno in Ungheria e Slovenia. Gli azzurrini, reduci dal successo per 2-1 nell'amichevole contro la Slovenia, primo test dopo lo stop per la pandemia di Coronavirus, cercano punti preziosi per il pass. Nicolato si ritrova in gruppo anche Luca Pellegrini, "sceso" dalla nazionale maggiore di Roberto Mancini. Seconda in classifica con 13 punti in 5 partite (4 vittorie e 1 pareggio, 15 gol realizzati e nessuno subito) e a tre lunghezze dalla capolista Irlanda, che però ha disputato due gare in più, l’Italia affronta una Svezia ferma a quota 6 punti dopo 5 gare e reduce dalla sconfitta di misura (1-0) nella sfida con l’Islanda disputata venerdì a Reykjavik. Si qualificano le prime di ogni girone e 5 seconde su 9.

SVEZIA-ITALIA, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Svezia-Italia Under 21, come vederla in tv e in streaming

La gara di Kalmar tra Svezia e Italia sarà trasmessa in diretta su Rai 2 dalle 18.30. Il match può essere seguito anche in streaming attraverso la piattaforma Raiplay.

Svezia-Italia Under 21, probabili formazioni

Svezia (4-4-2): Dahlberg; Beijmo, Isherwood, Henriksson, Kahl; Irandust, Hellborg, Bjorkengren, Karlsson; Nygren, Almqvist. All.: Nilsson.
Italia (4-3-3): Carnesecchi; Adjapong, Bettella, Gabbia, Pellegrini; Frattesi, Maggiore, Zanellato; Sottil, Pinamonti, Esposito. All.: Nicolato.
Arbitro: Luis Godinho (Portogallo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...