Italia U21, Di Biagio: "C'è delusione, ora qualificazione si complica"

© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Il commissario tecnico degli azzurrini commenta il ko contro la Polonia che potrebbe pregiudicare il cammino verso le semifinali

REGGIO EMILIA - "C'è delusione per come è andata la gara in tutti i 90' minuti. Loro hanno preso il vantaggio noi non siamo riusciti a recuperare nonostante le tante occasioni create, ma il calcio è anche questo". È l’amaro commento a caldo del ct dell’Under 21 Gigi di Biagio a margine della sconfitta contro la Polonia nel secondo turno dell’Europeo di categoria. "Ai ragazzi non rimprovero nulla, magari solo maggior lucidità in zona gol, ma ormai è andata".

Discorso qualificazione si complica

“Ora la qualificazione si complica, andiamo negli spogliatoi e facciamo qualche calcolo. C’è poco da dire e c’è poco da rimproverare se non il fatto di non esser stati più incisivi". Infine Di Biagio conclude: "Faccio fatica a commentare una partita del genere: nel secondo tempo c’è stata un po' troppa confusione, forse con un po' di fortuna potevamo fare gol. Ma volevamo fare tutto e subito e ci siamo innervositi".

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti