Europei U21, la Spagna mostra anche fair play: "Grazie Bologna"

La squadra iberica lascia scritto un messaggio di saluto negli spogliatoi del Dall'Ara. La nostra Figc risponde: "Gracias España"
Europei U21, la Spagna mostra anche fair play: "Grazie Bologna"

BOLOGNA – Al di là delle accuse per il presunto gioco falloso dell’Italia, i ragazzi della nazionale spagnola si mostrano anche sportivi dopo la sconfitta per 3-1 contro gli azzurrini, agli Europei Under 21. La Figc ha rivelato un messaggio che gli iberici hanno lasciato scritto su un foglio della lavagna portablocco negli spogliatoi dello Stadio Dall’Ara di Bologna: “Grazie Bologna, Sefutbol” si legge, con la firma dell’account ufficiale Twitter della nazionale spagnola.

La Figc ringrazia la Spagna

È un particolare di non poco conto – sottolinea la nostra Federcalcio sul proprio sito internet ufficiale - visto che avevano perso 3-1 dopo essere passati in vantaggio e la delusione doveva essere cocente. Una sola risposta possibile al loro grande fair play: gracias España”. Domani sera, ancora a Bologna, l’Italia di mister Di Biagio sfiderà la Polonia nella seconda gara degli Europei Under 21 in corso in Italia e San Marino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...