Tv Sports Awards da favola con il Golden Boy 2017

I premi saranno consegnati il 23 ottobre nella fantastica cornice della Salle Des Etoiles dello Sporting Club di Monte Carlo
Tv Sports Awards da favola con il Golden Boy 2017

Presentati durante la Convention SPORTELMonaco, i prestigiosi premi TV Sports Awards saranno ospitati il ??23 ottobre presso la glamour Salle Des Etoiles, parte dello Sporting Club di Monte Carlo, Monaco. Sotto le luci scintillanti, i premi saranno presentati davanti a un pubblico di più di 300 ospiti di alto profilo e leggende del mondo dello sport, dei media e dell'intrattenimento.


 
I TVSA sono stati creati nel 2015 per mostrare alcuni dei risultati più riusciti dell'industria dei media sportivi. Con l'aiuto di Play for Change Charitable Trust, premia i risultati eccezionali di media sportivi in ??8 categorie uniche, tra cui: Migliore spettatore sportivo, Miglior spettacolo live, Best Media Media Project, Best Rights Deal, Media Executive dell'anno, Agenzia del Anno, Miglior Sport Thematic Channel e Media Media Company dell'anno. Tornerà anche il premio Play for Change dedicato ad atleti famosi che hanno avuto forti impatti sociali.
 
A tre anni di distanza, la cerimonia continua a crescere e presenta alcuni dei più grandi nomi dell'industria dei media sportivi. Quest'anno la cerimonia si terrà presso la sede più affascinante dell'Europa - Salle Des Etoiles a Monte-Carlo e presentata dalla dinamica Layla Anna-Lee e da Marc Edwards (entrambi conduttori sportivi esperti e le voci delle cerimonie di apertura e chiusura olimpica e paraolimpica di Londra 2012).

"Sono ansiosa di raccogliere il meglio del settore sportivo TV e festeggiare i loro incredibili risultati. Molte persone non si rendono conto delle grandi quantità di talenti e di lavoro che servono dietro le quinte di questi grandi programmi sportivi: I personaggi che più di chiunque meritano di essere premiati! " Layla Anna-Lee, Presidente TV Sports Awards 2017.

Le esperienze offerte dai mezzi televisivi sportivi continuano a stupire il pubblico e i TVSA sono l'unica cerimonia di premiazione che si concentra esclusivamente sulla presentazione dei suoi successi. Poiché le agenzie, le emittenti e le organizzazioni stanno rapidamente sviluppando modi innovativi per raggiungere e intrattenere il pubblico, i TV Sports Awards offrono una piattaforma per onorare questa eccellenza e questa dedizione.

I candidati sono scelti da una lista di giudici esperti, composti da leader di aziende di media sportivi altamente accreditati, e i finalisti saranno votati da professionisti del settore e dai tifosi, lunedì 18 settembre.

Il premio Play for Change sarà assegnato ad un atleta di alto livello, protagonista di straordinarie imprese sociali attraverso il sostegno, il finanziamento e la promozione di campagne, iniziative e progetti per i bambini bisognosi attraverso lo sport. Fondata da un gruppo di esperti dello Sport per lo Sviluppo, formato da Lord Bates (Membro della Casa dei Lord di Regno Unito e Ministro di Stato presso il Dipartimento per lo Sviluppo Internazionale), Ed Warner (presidente della Federatletica del Regno Unito) e Anne Wafula Strike (atleta paraolimpica e vincitrice nel 2016 del Play for Change Award).

"Il premio Play for Change è un'occasione per celebrare quegli ambasciatori sportivi che fanno la differenza dentro e fuori dal campo" dice Lord Bates, parte del board del Play for Change Award.
 

I TVSA sono l'evento principale per la raccolta fondi di Trust for Charity. Play for Change crede nel potere dello sport nel cambiare vite e I fondi raccolti dagli TVSA hanno permesso a PFC di fornire i propri programmi sportivi e di istruzione in tutto il mondo.

Lo scopo dei TV Sports Awards è celebrare lo sport come strumento per evidenziare la potenza dello sport nel migliorare la vita, che è la visione di Play for Change.

Con la partecipazione di leggende sportive e di ospiti di alto profilo, il TV Sports Awards è l'evento da non perdere. Per la seconda volta, sarà protagonista il premio Golden Boy che sarà assegnato al miglior giovane calciatore europeo. Il vincitore precedente è stato il centrocampista del Bayern Monaco, ora allo Swansea, Renato Sanches.

Questo evento esclusivo si terrà a porte chiuse. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.tvsportsawards.org.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...