Diretta Marsiglia-Atalanta ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La Dea affronta l'OM al Velodrome nell'andata di semifinale di Europa League

MARSIGLIA (Franca) - L'Atalanta scende in campo questa sera a Marsiglia contro l'OM per l'andata delle semifinali di Europa League con l'allenatore Gian Piero Gasperini che vuole togliere la pressione i favoriti dai suoi. Dopo il grande upset realizzato ai quarti contro il Liverpool la Dea parte con i favori del pronostico contro o francesi che stanno, inoltre, vivendo una stagione non semplice (7° posto) con ben tre cambi di allenatore du cui due italiani (Grosso e Gattuso), Gasperini ha voluto tenere un profilo basso nella conferenza stampa della vigilia: “Il ruolo di favoriti conta poco, conta il campo. Sicuramente abbiamo più credibilità per aver eliminato il Liverpool ma si riparte da zero. Il nostro primo scopo è fare una buona gara di andata e non ripetere quanto fatto a Firenze. Ci servirà il coraggio di affrontare partite del genere”. A seguito della compagine bergamasca ben 2000 tifosi al Velodrome.

Si tratta della prima sfida di sempre tra le due squadre con i francesi che non hanno vinto nessuna delle ultime sette partite contro squadre italiane nelle competizioni europeee (5 sconfitte e 2 pareggi), il loro ultimo successo contro queste formazioni risale al 2011/12 agli ottavi di finale di Champions League contro l’Inter (1-0 in casa).

Marsiglia-Atalanta: quote e consigli sulle puntate

Segui la diretta di Marsiglia-Atalanta su Tuttosport.com

Dove vedere Marsiglia-Atalanta streaming e diretta tv

Marsiglia-Atalanta, gara valida per l’andata della semifinale di Europa League e in programma alle ore 1 allo stadio Velodrome di Marsilia sarà visibile in diretta su Dazn, Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (253) e sulla piattaforma Now oltre all’app Sky Go. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Marsiglia-Atalanta su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Marsiglia-Atalanta

MARSIGLIA (4-3-3): Pau Lopez; Clauss, Mbemba, Balerdi, Murillo; Veretout, Kondogbia, Harit; Henrique, Sarr, Aubameyang. Allenatore: Galllet.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. Allenatore: Gasperini.

Arbitro: Siebert (Germania)
Assistenti: Seidel e Foltyn.
IV uomo: Jablonski.
Var: Fritz.
Avar: Dingert.

Guarda su DAZN tutta l’Europa League e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...