Diretta Shakhtar-Basilea ore 21.00: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

L'inglese Oliver dirige la sfida a Gelsenkirchen che deciderà la prossima avversaria dell'Inter in semifinale
Diretta Shakhtar-Basilea ore 21.00: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

GELSENKIRCHEN (Germania) - Nella partita ai quarti di finale contro il Wolfsburg, lo Shakhtar Donetsk di Junior Moraes è apparso in buona condizione atletica e ha mostato un gioco spumeggiante. Il Basilea, invece, nella sfida con l'Eintracht è sembrato troppo compassato per competere alla pari con la squadra del portoghese Castro. Dalla parte degli ucraini pure la cabala, visto che non hanno mai perso contro gli svizzeri e l'ultimo precedente è il 5-0 del 2008-2009 in Champions League. Proprio per questo l'allenatore del Basilea, Marcel Koller, ha dichiarato: «Sarà importante difendere tutti insieme. La speranza ovviamente è quella di passare un altro turno, ma sappiamo che lo Shakthar è una squadra molto difficile da affrontare, perché veloce e molto forte sotto il profilo tecnico».

Shakhtar-Basilea, dove vederla

Shakhtar-Basilea è in programma alle 21 alla AufSchalkeArena di Gelsenkirchen. Sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e in streaming sulla piattaforma Skygo.

Pprobabili formazioni di Shakhtar-Basilea

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Krivtsov, Bondar, Matvienko; Stepanenko, Marcos Antônio; Marlos, Alan Patrick, Taison; Junior Moraes. All.: Luis Castro.

BASILEA (4-2-3-1): Nikolic, Widmer, Cömert, Alderete, Petretta; Frei, Xhaka; Stocker, Campo, Pululu; Cabral. All.: Koller.

ARBITRO: Oliver (Inghilterra).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...