Diretta sorteggi Europa League: ecco dove vederli in tv

La Roma, qualificata come seconda, e l'Inter, retrocessa dalla Champions, conosceranno lunedì 16 dicembre il proprio avversario nei sedicesimi di finale della seconda competizione continentale
Diretta sorteggi Europa League: ecco dove vederli in tv

NYON (Svizzera) - Dopo la prematura eliminazione del Torino, la scorsa estate nei preliminari, e della Lazio nella fase a gironi, restano due le rappresentanti del nostro campionato in Europa League: la Roma, giunta seconda nel proprio girone dietro al Basaksehir, e l'Inter, retrocessa dalla Champions. Gli avversari delle italiane usciranno dall'urna di Nyon in programma lunedì 16 dicembre alle ore 13, con i nerazzurri di Antonio Conte che, inseriti in prima fascia, faranno gli scongiuri per evitare Shakhtar Donetsk, Bayer Leverkusen, Getafe, Wolfsburg e Wolverhampton. Discorso diverso per i giallorossi, che affronteranno una testa di serie: le insidie maggiori sono rappresentate da Ajax, Siviglia, Manchester United, Arsenal e Porto.

Sorteggi Europa League in diretta web

Sarà possibile seguire i sorteggi di Europa League con la diretta di Tuttosport.com: il pre-sorteggio con tutte le possibili combinazioni, l'estrazione in tempo reale, i commenti e le date delle attesissime sfide.

Sorteggi Europa League, dove vederli in tv

L'estrazione dall'urna di Nyon sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport 24 (200) e Sky Sport Football (203).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...