Diretta Chelsea-Arsenal ore 21: le formazioni e dove vederla in tv

Blues e Gunners si sfideranno stasera nella finale di Europa League in programma allo stadio Olimpico di Baku
Diretta Chelsea-Arsenal ore 21: le formazioni e dove vederla in tv

BAKU (AZERBAIGIAN) - Allo stadio Olimpico di Baku è tutto pronto per ospitare la finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal. Le due compagini scenderanno in campo alle 21 per l’atto conclusivo della manifestazione. La squadra di Maurizio Sarri ha conquistato il pass per la finale dopo aver superato i tedeschi dell’Eintracht Francoforte ai rigori (le due partite sono finite entrambe con il risultato i 1-1), mentre tutto più facile per i Gunners, che hanno avuto la meglio sul Valencia vincendo sia all’andata, 3-1 all’Emirates, che al ritorno al Mestalla, 4-2. In casa Chelsea il clima è rovente, con Sarri che nella rifinitura di ieri ha abbandonato il campo furioso dopo la lite Higuain-David Luiz.

Dove vederla in tv

Chelsea-Arsenal è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Olimpico di Baku e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Sport Football. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, David Luiz, Emerson; Kovacic, Jorginho, Kantè; Pedro, Giroud, Hazard. All. Sarri.

ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Sokratis, Koscielny, Monreal; Maitland-niles, Xhaka, Torreira, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang. All. Emery.

ARBITRO: Rocchi (Italia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...