Acerbi: “All’Italia manca Chiellini. È un monumento del calcio”

Il difensore della Lazio si prepara per i prossimi impegni contro Bosnia e Armenia e intanto fa il punto sulla sua squadra: “Meritiamo la Champions. Immobile? Da Pallone d’Oro”
Acerbi: “All’Italia manca Chiellini. È un monumento del calcio”© Getty Images

FIRENZE - "In campionato stiamo facendo davvero bene, peccato per l'Europa League, anche se non è ancora detta l'ultima parola, potevamo e dovevamo fare qualcosa in più, amaro in bocca. Puntiamo alla Champions League, speriamo di proseguire così. Le quattro vittorie di fila devono essere un punto di partenza. Ora abbiamo dimostrato continuità, peccato che sia arrivata la pausa. Meritiamo il terzo posto". A Coverciano oggi è stata la volta di Francesco Acerbi. Il difensore ha parlato del momento della sua Lazio e di uno dei suoi protagonisti più forti, Ciro Immobile: “È un grande attaccante e un amico. Bisogna preservarlo e spero faccia un sacco di gol. Magari andasse avanti così, sarebbe da Pallone d’Oro. Persona seria che merita tante gioie".

Acerbi: “All’Italia manca Chiellini”

"Il posto fisso non l'ho mai avuto in mente, soprattutto in Nazionale dove cerco di dare il meglio per me stesso e per la squadra. Ora manca Chiellini, che è una colonna internazionale del calcio. Ogni opportunità che mi darà Mancini per me sarà una finale e darò sempre tutto per convincere il mister". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...