Bologna, Mihajlovic: "Migliorati nella ripresa con qualche cambio"

Il tecnico emiliano: "Abbiamo vinto meritatamente contro la Reggina. Dominguez ha fatto bene, ma da lui mi aspetto di più. Da Costa? Per ora il titolare è Skorupski"
Bologna, Mihajlovic: "Migliorati nella ripresa con qualche cambio"© www.imagephotoagency.it

BOLOGNA - Il Bologna passa il turno in Coppa Italia imponendosi 2-0 sulla Reggina al Dall'Ara: "Turnover? E' vero, abbiamo cambiato tanti giocatori. Era la prima volta che giocavano tutti insieme, e davanti avevamo una squadra attrezzata - afferma il tecnico Mihajlovic in conferenza stampa - Hanno giocato tutti bene e la gara è stata equilibrata. Credo che alla fine, con i titolari, abbiamo vinto meritatamente". Il primo tempo dei felsinei non è stato brillante: "Non abbiamo mai pressato in fase difensiva, facevamo poco giro palla. Poi con qualche cambio nel secondo tempo siamo migliorati. Dominguez ha fatto bene, ma da lui mi aspetto di più. Comunque è stato bravo, ha recuperato tanti palloni".

Oggi al posto del titolare Skorupski ha giocato il veterano Da Costa: "Lui e Lukasz sono due portieri diversi. Lukasz è bravo in porta, mentre Angelo è meglio con i piedi. Da Costa oggi non si può valutare, non ha fatto praticamente nessun intervento. Quando gioca coi piedi sicuramente saliamo con più qualità rispetto a quando lo fa Lukasz, ma per ora il titolare è Skorupski".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...