Diretta Inter-Cagliari ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Esordio per i nerazzurri in Coppa Italia. La truppa di Conte si troverà di fronte la squadra sarda che ha già eliminato Chievo Verona e Sampdoria

MILANO - Stasera alle 20.45 l'Inter di Antonio Conte fa il suo ingresso in Coppa Italia nel match contro il Cagliari valido per gli ottavi di finale. I nerazzurri sono reduci dall'1-1 in campionato contro l'Atalanta costato il primato in classifica. Conte, tra l'altro, non ha mai vinto la Coppa Italia, pertanto questo potrebbe essere l'anno giusto per tentare il colpo grosso. Di fronte stasera ci sarà un Cagliari che nella coppa nazionale ha già eliminato Chievo Verona e Sampdoria, ma che nell'ultimo periodo non sta brillando particolarmente. I sardi, infatti, dopo i 13 risultati utili in campionato, sono incappati in 4 sconfitte di fila. 

SEGUI INTER-CAGLIARI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Inter-Cagliari: come vederla in tv

Inter-Cagliari è in programma oggi alle ore 20.45 allo stadio Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Le formazioni di Inter-Cagliari

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Borja Valero, Dimarco; Sanchez, Lukaku. ALL.: Conte. 

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Nandez, Oliva, Ionita; Castro, Nainggolan; Cerri. ALL.: Maran.

ARBITRO: Chiffi di Padova.

ARBITRO: Chiffi di Padova.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti