Coppa Italia, Juventus-Milan si giocherà il 9 maggio

I tifosi bianconeri avranno a disposizione Curva Sud e Tribuna Monte Mario dello stadio Olimpico, mentre Nord e Tribuna Tevere andrà ai sostenitori rossoneri
Coppa Italia, Juventus-Milan si giocherà il 9 maggio© LaPresse

MILANO - Confermata la data della finale di Coppa Italia. La Lega di serie A ha confermato che Juventus-Milan si giocherà mercoledì 9 maggio allo stadio Olimpico di Roma, alle ore 21 con diretta tv su RaiUno. Erano emersi dei dubbi sulla possibile data della partita dopo la tragica morte di Davide Astori e il conseguente rinvio dell'intera giornata di Serie A. Dubbi sciolti dal comunicato ufficiale pubblicato oggi.

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

I BIGLIETTI - Formalmente i bianconeri saranno la squadra di casa, con i tifosi juventini che avranno a disposizione i settori Curva Sud (ingressi 18/21), Distinti Sud (ingressi 22/24 e 15/17) e Tribuna Monte Mario. Ai sostenitori del Milan, invece, sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord (ingressi 46/49), Distinti Nord (ingressi 50/52 e 43/45) e Tribuna Tevere. I biglietti saranno posti in vendita a partire dalle 12 di lunedì 26 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...