Juve-Lione, i convocati di Sarri: c'è Dybala

Il tecnico dei bianconeri ne chiama 22 per la sfida di stasera contro i francesi valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League
Juve-Lione, i convocati di Sarri: c'è Dybala

TORINO - Paulo Dybala è tra i 22 convocati di Maurizio Sarri per la partita di stasera contro il Lione. Questa è la notizia che tutti i tifosi della Juve attendevano in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma stasera all'Allianz Stadium contro la formazione francese allenata da Rudi Garcia. La Joya, che era stato costretto ad alzare bandiera bianca durante il match casalingo contro la Sampdoria (quello che ha regalato alla Vecchia Signora il nono scudetto consecutivo) per un problema muscolare alla  coscia sinistra, stamane si è allenato con il resto del gruppo.

Juve: "Road to Lisbon"

I bianconeri saranno chiamati a ribaltare l'1-0 del match al Groupama Stadium firmato Tousart. La Juve, intanto, sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto stilizzata con Bonucci, Szczesny e Cristiano Ronaldo che calcano il campo dell'Allianz Stadium mentre sul tabellone campeggia un messaggio chiaro e inequivocabile: "Road to Lisbon". Il Lione, infatti, sarà l'ultimo ostacolo bianconero prima delle Final Eight di Lisbona. Ad accompagnare l'immagine un messaggio motivazionale: "Our duty" (Nostro dovere). 

Ribaltoni in Europa? La Juve sa come si fa

Juve-Lione: i convocati di Sarri

Portieri: Szczesny, Buffon, Pinsoglio 
Difensori: Chiellini, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani, Demiral 
Centrocampisti: Pjanic, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Muratore 
Attaccanti: Cuadrado, Higuain, Dybala, Bernardeschi, Ronaldo e Olivieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video