Diretta Lione-Juve ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I bianconeri fanno visita ai francesi di Rudi Garcia nell'andata degli ottavi di finale di Champions League
Diretta Lione-Juve ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

LIONE (FRANCIA) - La Juve, dopo la vittoria per 2-1 in campionato contro la Spal, fa visita stasera alle 21 al Lione nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri hanno chiuso il girone D in testa con 16 punti. Dopo il pareggio all'esordio al Wanda Metropolitano di Madrid, gli uomini di Sarri non hanno sbagliato un colpo. Cristiano Ronaldo e compagni, poi, domenica saranno impegnati nella delicata sfida di campionato contro l'Inter all'Allianz Stadium. Il Lione di Rudi Garcia, ex tecnico della Roma, invece, ha chiuso il proprio raggruppamento al secondo posto alle spalle del Lipsia. Otto punti sono bastati per accedere alla fase a eliminazione diretta e giocarsi tutte le proprie carte nella doppia sfida contro i bianconeri. Le due squadre si sono già incontrate quattro volte nella competizione: la prima risale ai quarti di finale della stagione 2013-14, quando la Juve allora allenata da Conte ebbe la meglio sia all'andata in Francia (1-0) che al ritorno (2-1). Più recentemente, nella stagione 2016-17, i bianconeri di Allegri hanno incontrato il Lione nella fase a gironi, vincendo in trasferta e pareggiando 1-1 tra le mura amiche. 

SEGUI LIONE-JUVE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

 
La presentazione della partita Lione Vs Juventus

Lione-Juve: come vederla in tv

Lione-Juve è in programma stasera alle ore 21 al Groupama Stadium di Lione e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Le formazioni ufficiali di Lione-Juve

LIONE (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Fernando Marcal; Dubois, Tousart, Bruno Guimaraes, Aouar, Cornet; Toko Ekambi, Dembelé. ALL.: Garcia. 

A DISP.: Tatarusanu, Andersen, Terrier, Traoré, Gouiri, Tete, Caqueret.

JUVE (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri. 

A DISP.: Buffon, De Sciglio, Chiellini, Matuidi, Ramsey, Bernardeschi, Higuain.

ARBITRO: Gil Manzano (Spagna).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video