Diretta sorteggi Champions League: dove vederli in tv

C'è grande attesa in casa Juve, così come per Atalanta e Napoli: dall'urna di Nyon, usciranno le avversarie delle italiane negli ottavi di finale dell'ex Coppa dei Campioni
Diretta sorteggi Champions League: dove vederli in tv

NYON (Svizzera) - La Juventus, qualificata da prima della classe, oltre al Napoli ed alla sorprendente Atalanta, sono in attesa di conoscere il proprio avversario agli ottavi di finale di Champions League, che uscirà dall'urna di Nyon lunedì 16 dicembre, col via fissato alle ore 12. I bianconeri affronteranno una tra Tottenham, Chelsea, Real Madrid, Borussia Dortmund e Lione. Sulla strada degli azzurri e dei bergamaschi, invece, passate come seconde, si prospetta un impegno complicato: sulla loro strada potrà esserci il Psg, il Barcellona, il Valencia, il Bayern Monaco o il Lipsia: rischio Liverpool solo per i bergamaschi, il City solo per i campani. Le gare di andata si giocheranno il 18-19 ed il 25-26 febbraio 2020, 10-11 e 17-18 marzo, invece, quelle di ritorno.

Sorteggi Champions in diretta web

Sarà possibile seguire i sorteggi di Champions con la diretta di Tuttosport.com: il pre-sorteggio con tutte le possibili combinazioni, l'estrazione in tempo reale, i commenti e le date delle attesissime sfide.

Sorteggi Champions, dove vederli in tv

Sarà possibile seguire i sorteggi in diretta tv su Mediaset e su Sky. Su Mediaset il canale “20” trasmetterà, in diretta dall’“Uefa Head Quarter” di Nyon, il sorteggio valido per gli ottavi di finale della “Uefa Champions League 2019/2020”. L’evento sarà commentato da Massimo Callegari e Giorgia Rossi, mentre Angiolo Radice sarà l'inviato nella città svizzera. Tutto in diretta anche su Sky Sport 24, Sky Sport Football e in streaming su SkyGo: in studio, per il sorteggio di Champions, Leo Di Bello, Paolo Condò e Gianluca Di Marzio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video