Dybala e non solo: la top 4 dei gol più belli di questo turno di Champions League

La perla su punizione dell'attaccante della Juve che ha piegato l'Atletico Madrid si è guidagnata la nomination come rete più bella di questa due giorni europea. In lizza anche Gomez e Lautaro Martinez
Dybala e non solo: la top 4 dei gol più belli di questo turno di Champions League© Marco Canoniero

TORINO - La due giorni di Champions League ha regalato solo sorrisi alle squadre italiane. La Juve ha conquistato l'aritmetica qualificazione come prima del girone, mentre l'Atalanta, superando per 2-0 la Dinamo Zagabria, ha riaperto le speranze di salvezza. Pareggio d'oro invece ieri all'Anfield per il Napoli di Ancelotti, mentre l'Inter ha battuto per 3-1 lo Slavia Praga, in una match che ha visto come assoluti protagonisti Lukaku e Lautaro Martinez, la coppia gol nerazzurro che sta stupendo tutti a suon di gol e giocate. La perla su punizione di Paulo Dybala che ha piegato la resistenza della formazione di Simeone, regalando il posto posto aritmetico alla Juve, è anche finita nella top 4 dei gol di questa giornata scelti dalla Uefa. La settimana scorsa era stato Douglas Costa ad aggiudicarsi il primato, con la rete in Russia contro la Lokomotiv Mosca. 

Anche Gomez e Lautaro nella top 4

Il gol della Joya, però, non è il solo delle squadre del nostro campionato a esser finito tra i più belli di questo turno di Champions League. Si sono infatti guadagnati un posto nella top 4 anche la rete di Gomez contro la Dinamo Zagabria e la bomba al volo di Lautaro Martinez su splendido assist d'esterno di Lukaku. Completa la top 4 la volée di mancino di Bender del Bayer Leverkusen.

Visualizza questo post su Instagram

Best goal this week? LINK TO VOTE IN STORY #UCL #GOTW

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video