Diretta Juve-Lokomotiv Mosca ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I bianconeri, dopo il successo in campionato contro il Bologna, proseguono il percorso in Champions League e stasera all'Allianz Stadium sfidano la squadra russa
Diretta Juve-Lokomotiv Mosca ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Dopo il successo (2-1) in campionato contro il Bologna di sabato, la Juve è pronta a tornare in campo già stasera per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. Di fronte la Lokomotiv Mosca a quota tre punti in classifica. La squadra di Sarri, dopo il pareggio all'esordio al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid (2-2), ha piegato nel turno precedente il Bayer Leverkusen per 3-0. I russi, invece, sono riusciti a vincere all'esordio in casa dei tedeschi (2-1), ma poi si sono dovuti arrendere ai Colchoneros nel turno precedente (2-0). La Juve potrà contare su un Cristiano Ronaldo super che, dopo aver raggiunto quota 700 gol in carriera, non ha intenzione di fermarsi e contro il Bologna ha già messo nuovamente la sua firma. Il portoghese però ha le idee ben chiare: "Il primo obiettivo è la Champions, i trofei e i record personali li metto in secondo piano", ha ribadito ieri in conferenza stampa. L'ultimo precedente tra le due squadre, intanto, risale alla Coppa Uefa 1993-94, con i bianconeri che vinsero con un risultato aggregato di 4-0 (3-0 in casa, 1-0 in trasferta). 

SEGUI JUVE-LOKOMOTIV MOSCA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Juve-Lokomotiv Mosca è in programma stasera alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bentancur; Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri.

LOKOMOTIV MOSCA (4-1-4-1): Guilherme; Ignatjev, Howedes, Corluka, Idowu; Murillo; Al.Miranchuk, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Eder. ALL.: Semin.

ARBITRO: Sidiropoulos (Grecia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video