Champions League, L'Equipe: «Sospetta combine in Psg-Stella Rossa»

Secondo il giornale francese, sarebbe già stata aperta una indagine sulla partita. Il Psg: «Non c'entriamo nulla»
Champions League, L'Equipe: «Sospetta combine in Psg-Stella Rossa»© AFPS

FRANCIA - E' stata aperta una indagine preliminare sulla base di un sospetto tentativo di combine avvenuto in Psg-Stella Rossa Belgrado, gara della fase a gironi di Champions League vinta 6-1 dai francesi. Lo apprende Afp da una fonte vicine al dossier confermando l'indiscrezione riportata da 'L'Equipe'. Secondo questa fonte un dirigente del club serbo avrebbe scommesso una grossa somma di denaro sulla sconfitta della propria squadra con cinque gol di scarto.

Fonti giudiziarie di Parigi hanno confermato che le autorità locali hanno aperto un'indagine sulla partita di Champions League tra Psg e Stella Rossa dopo i sospetti di combine avanzati dal quotidiano L'Equipe. La stessa fonte non ha voluto fare ulteriori commenti, ma sembra che l'allerta dell'Uefa ci sia stata già prima del match del 3 ottobre scorso, visti i flussi di scommesse convergenti sull'over, quindi la vittoria della squadra di casa con un ampio scarto di reti.

IL PSG - Sul fronte Psg, il club francese apprende "con estremo stupore" dei sospetti sulla gara con la Stella Rossa e "nega categoricamente qualsiasi coinvolgimento diretto o indiretto", precisando di non aver ricevuto alcuna sollecitazione da parte degli inquirenti. Il Psg si dice infine "a disposizione degli investigatori: non tollereremo il minimo danno alla nostra reputazione o a quella dei nostri dirigenti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video