Cudrig saluta la Juve, è ufficiale al Perugia: la formula dell'affare

Nuova avventura per l'attaccante classe 2002: il comunicato e i dettagli del trasferimento
Cudrig saluta la Juve, è ufficiale al Perugia: la formula dell'affare© acperugia.com

La Juventus Next Gen sta cambiando pelle rispetto alla scorsa stagione. Tante le novità per la squadra di Brambilla tra conferme dei ragazzi saliti dalla Primavera e nuovi acquisti. Yildiz e Huijsen sono ormai in pianta stabile con la prima squadra, soprattutto il turco con il rinnovo e le continue magie in allenamento sta veramente stregando Allegri. 

Stivanello, difensore dal Bologna, e Guerra, attaccante dalla FeralpiSalò, i due innesti al momento in entrata (si sta parlando anche di Comenencia), ma i bianconeri stanno lavorando anche al mercato in uscita mandando a giocare diversi ragazzi. In diversi in cadetteria e altri in Serie C come Nicolò Cudrig. L'attaccante ha firmato il nuovo contratto con il Perugia dove andrà in prestito per una stagione. 

Cudrig-Perugia: comunicato Juve

Di seguito il comunicato della Juve: "Nicolò Cudrig vestirà la maglia del Perugia nella stagione 2023/2024. È ufficiale, infatti, il suo passaggio al club umbro con la formula del prestito annuale. Nicolò lascia i nostri colori dopo due stagioni nelle quali ha recitato un ruolo da protagonista, soprattutto in termini di presenze. Sono state 75, infatti, le partite disputate da Cudrig con la Next Gen - prima Under 23 - e sette le reti messe a segno. Numeri - soprattutto quelli legati alle partite disputate - che gli hanno permesso di raggiungere Di Pardo al terzo posto nella speciale classifica dei giocatori con più gare giocate in Next Gen/Under 23. Due annate, dunque, di estrema crescita per lui, coincise con la sua prima esperienza tra i professionisti. Ora, ad attenderlo, una nuova avventura in Serie C, proprio nel girone che vedrà protagonisti anche i bianconeri. In bocca al lupo, Nico!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video