Chiesa, striscione dei tifosi della Fiorentina: "Ci hai tradito"

Il trasferimento alla Juve ha scatenato la contestazione del pubblico viola che fuori al Franchi ha lasciato un messaggio per il nuovo esterno bianconero
Chiesa, striscione dei tifosi della Fiorentina: "Ci hai tradito"

FIRENZE - Ai tifosi della Fiorentina sembra di aver rivissuto l'estate del 2017 quando Bernardeschi passò alla Juventus. Ora anche Chiesa, come tre anni fa. Il calciomercato estivo ha portato via un altro figlio di Firenze che, cosa peggiore, ha preso la Juventus. Un senso di delusione e rabbia è nato nei cuori del pubblico viola, inaccettabile vedere un talento come Chiesa lasciare la Fiorentina per i rivali storici bianconeri.

Chiesa, striscione dei tifosi della Fiorentina

È scoppiata la contestazione. Fuori allo stadio Artemio Franchi è stato esposto uno striscione: "Tradire chi ti ha cresciuto e protetto la più grande mancanza di rispetto. Firenze non è più casa tua... Infame". Fino all'ultimo le speranze dei tifosi della Fiorentina erano quelle di vedere ancora Chiesa giocare per la maglia gigliata, ma sul gong la lunga trattativa s'è sbloccata e ora il pubblico viola non perdona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...