Juve, Trezeguet loda Icardi: "Attaccante unico. Il Psg dovrebbe riscattarlo"

L'ex bomber bianconero usa parole al miele per descrivere l'attaccante di proprietà dell'Inter attualmente in prestito al club francese: "Ce ne sono pochissimi in giro del suo livello, disponibili sul mercato e con quelle statistiche"
Juve, Trezeguet loda Icardi: "Attaccante unico. Il Psg dovrebbe riscattarlo"

PARIGI (FRANCIA) - David Trezeguet, in un'intervista al quotidiano francese Le Parisien, tesse le lodi di Mauro Icardi, attacante di proprietà dell'Inter ma in prestito al Psg da gennaio. I nerazzurri sembrano aver ormai chiuso la porta a un possibile ritorno, pertanto il futuro del bomber di Rosario è in divenire. Trezeguet, però, non sembra avere dubbi: "Il Psg dovrebbe riscattarlo, prima di tutto per la sua età, visto che a 27 anni è ancora un giocatore giovane. Ci sono pochissimi attaccanti in giro di quel livello, disponibili sul mercato con quelle statistiche".

L'Inter non cambia: porte chiuse a Icardi e company

Juve, ascolta Trezeguet

Sul bomber argentino si era fiondata anche la Juve, club al quale era stato accostato già prima del suo passaggio in prestito al Psg: "Capisco l’interesse della Juve - commenta Trezeguet -. Non risale a ieri. Stiamo parlando di un bomber unico, con un’efficienza formidabile. Anche se ha giocato meno nelle gare prima dello stop per il Coronavirus, si è adattato al PSG e ha dimostrato le sue qualità. Icardi è sempre meglio averlo con te che contro di te".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...