Espn: "Allegri, c'è il Newcastle. Cavani e Mertens gli obiettivi"

Secondo l'emittente televisiva, l'ex allenatore della Juve sarebbe tra i candidati per la panchina del club inglese. In attacco piacciono due calciatori in scadenza
Espn: "Allegri, c'è il Newcastle. Cavani e Mertens gli obiettivi"

LONDRA (INGHILTERRA) - Una vera rivoluzione in casa Newcastle, a cominciare dal ruolo di allenatore. Con l'arrivo della nuova proprietà saudita si punta a un grande manager e i nomi più gettonati sono due: l'italiano ex Milan e Juventus Massimiliano Allegri e l'argentino Mauricio Pochettino che conosce molto bene la Premier League per la sua lunga avventura al Tottenham. Tra i candidati ci sarebbero anche l'ex manager dei Magpies, Rafael Benitez, e Lucien Favre, il primo attualmente sulla panchina dei cinesi del Dalian Yifang, il secondo su quella del Borussia Dortmund.

Gli obiettivi per l'attacco

Non solo un nuovo tecnico, secondo ESPN i nuovi patron continuano a lavorare per puntare in alto. Il nome forte tra i potenziali nuovi acquisti è quello di Edinson Cavani, 33enne attaccante uruguaiano che ha fatto grandi cose al Palermo e al Napoli in Italia e che adesso è in scadenza di contratto con il Psg. E a proposito di Napoli a stuzzicare l'interesse del Newcastle ci sarebbe anche Dries Mertens, attaccante belga che ha richieste ovunque ma che potrebbe restare in azzurro. Nel mirino anche Willian del Chelsea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...