Evra a Pogba: "È arrivato il momento di lasciare il Manchester United"

L'ex compagno di squadra nella Juventus e in Nazionale è convinto che per il centrocampista dei Red Devils sia arrivato il momento di andare via
Evra a Pogba: "È arrivato il momento di lasciare il Manchester United"© Getty Images

TORINO - Patrice Evra, ex compagno di squadra di Paul Pogba alla Juve e nella nazionale francese, consiglia al centrocampista di lasciare il Manchester United: "Quando gioca, la gente lo attacca. Quando non gioca, la gente lo attacca. Quando sei un problema per il club...". Ai microfoni di Sky Sports inglese, l'ex juventino ha spiegato di essere passato per la stessa situazione: "Quando ho colpito un tifoso mentre ero al Marsiglia, sono venuti da me il proprietario e l'allenatore e mi hanno detto: 'Patrice, cosa facciamo adesso?'. E ho risposto: 'Me ne vado, non voglio portare negatività nel club'. Ora forse è arrivato per Paul il tempo di partire".

Evra a Pogba: "È il momento di andare via"

Patrice Evra ha poi proseguito il suo ragionamento ricordando anche che "si giocava una grande partita contro il Liverpool, ma si parlava più di Mourinho e Pogba. È offensivo per due dei più grandi club al mondo che al termine di una partita si parli solo di un calciatore e di un allenatore. Ecco perché credo sia arrivato il momento per lui di lasciare Manchester".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...