Evening Standard: "Pogba, Juve o Real: il Manchester United lo cederà"

Secondo il tabloid i Red Devils stanno per prendere Bruno Fernandes, individuato come erede del francese, ormai al passo d'addio
Pogba (Manchester United)© Marco Canoniero

TORINO – Il Manchester United ha individuato in Bruno Fernandes l’erede di Paul Pogba, che quindi presto sarà libero di trovarsi una nuova squadra: Juventus e Real Madrid da tempo sono sulle tracce del francese. Lo scrive l’Evening Standard, sottolineando come i Red Devils in queste ore stiano sferrando l’attacco decisivo per acquistare il centrocampista portoghese dello Sporting Lisbona. Altro obiettivo per il centrocampo del Manchester United è James Maddison del Leicester. Pogba sarà quindi ceduto, quasi certamente a giugno: “In privato i dirigenti stanno iniziando ad accettare che i giorni di Pogba all’Old Trafford siano contati”, si legge sul sito inglese.

Pochettino per lo United

Secondo l’Evening Standard, inoltre, l’insistito interessamento per Bruno Fernandes costituirebbe un indizio dell’arrivo di Maurizio Pochettino sulla panchina dello United, al posto di Ole Solskjaer: già quando era al Tottenham, infatti, l’allenatore argentino aveva corteggiato a lungo il capitano dello Sporting Lisbona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...