Sun: "Tottenham, idea Llorente: superati Piatek e Ze Luis"

Gli Spurs cercano un attaccante che possa prendere il posto dell'infortunato Kane: in pole ci sarebbe l'ex Juve ora in forza al Napoli
Sun: "Tottenham, idea Llorente: superati Piatek e Ze Luis"© FOTO GIANLUCA MOSCA

LONDRA (INGHILTERRA) - Fernando Llorente potrebbe tornare al Tottenham fino al termine della stagione. Stando a quanto scritto dal tabloid inglese Sun, l'attaccante del Napoli sarebbe salito in pole per prendere il posto di Kane, fermato dall'infortunio al tendine del ginocchio (l'attaccante inglese si è già sottoposto all'operazione). Il centravanti spagnolo avrebbe superato sia Piatek che Ze Luis, due dei nomi in lizza per l'attacco di Mourinho. Il Napoli, poi, secondo quanto riportato dal Sun, avrebbe già dato il via libera per un trasferimento fino al termine della stagione, dopo che il 34enne di Pamplona ha fatto fatica a trovare spazio sia sotto la gestione Ancelotti che sotto quella Gattuso. Per lui tanti ingressi dalla panchina e solo quattro gol.

Il Tottenham vira su Llorente dopo Piatek e Ze Luis

Llorente avrebbe dunque superato nella lista dei desideri del club inglese sia Piatek che Ze Luis. Il Tottenham ha trattato con il Milan il centravanti polacco, ma le due società non hanno trovato l'accordo sulla formula: i rossoneri voleva infatti una cessione, mentre il Tottenham spingeva per il prestito. Raffredatasi la pista Piatek, Jorge Mendes avrebbe proposto al club di Daniel Levy un proprio cliente, l'attaccante del Porto Ze Luis. Il capoverdiano, però, non ha ottenuto il permesso per giocare nel Regno Unito, da qui l'idea Llorente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...