Sport: "Barcellona e Inter parlano di Rakitic, Vidal e Lautaro Martinez"

Secondo la testata spagnola i due club hanno avuto un incontro di mercato nei giorni scorsi, approfittando della sfida di Champions League: il cileno è più facile da raggiungere per i nerazzurri, mentre l'argentino piace ai blaugrana
Sport: "Barcellona e Inter parlano di Rakitic, Vidal e Lautaro Martinez"© www.imagephotoagency.it

TORINO – Emissari del Barcellona in Italia per parlare di mercato, soprattutto con l’Inter, approfittando del match di martedì in Champions League: secondo quanto scritto da Sport.es nei giorni scorsi il direttore sportivo dei blaugrana Eric Abidal e il suo vice Ramon Planes hanno avuto contatti con i nerazzurri per sondare il terreno sul futuro di Ivan Rakitic, Arturo Vidal e Lautaro Martinez. Almeno uno dei primi due, in forza al Barça, interessa all’Inter mentre l’attaccante argentino dei nerazzurri ha attirato l’attenzione del club spagnolo. Per Rakitic, tornato importante nel Barcellona nelle ultime settimane, il prezzo di 30 milioni di euro sembra proibitivo mentre Vidal, un po’ insofferente per lo scarso impiego, costerebbe 20 milioni.

Barcellona su Lautaro e Boga

Sul fronte di Lautaro Martinez, invece, Sport.es riferisce che gli agenti del calciatore erano a Milano in occasione della sfida tra Inter e Barcellona di due giorni fa: secondo il sito catalano l’entourage dell’argentino vorrebbe un contratto con uno stipendio raddoppiato rispetto ai 2 milioni di adesso e una clausola ferma sui 111 milioni di euro dell'accordo attuale. Sarebbe invece diversa la volontà dell’Inter, che è disposta a un aumento di stipendio, ma non a raddoppiarlo, e vorrebbe alzare la clausola a 200 milioni. Nel corso della loro permanenza in Italia Abidal e Planes hanno incontrato anche l’amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali: si è parlato di Jeremie Boga, che piace al Barcellona, e della possibilità di portare in Emilia qualche giovane talento della cantera blaugrana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...