Mundo Deportivo: "Juve attenta, il Barcellona piomba su Willian"

I blaugrana avrebbero messo gli occhi sul brasiliano, obiettivo di mercato dei bianconeri. Il calciatore, intanto, si starebbe prendendo del tempo per rinnovare con il Chelsea, in attesa di avere le idee più chiare sul suo futuro
Mundo Deportivo: "Juve attenta, il Barcellona piomba su Willian"

BARCELLONA (SPAGNA) - Non solo Juve, anche il Barcellona interessato a Willian. È questa la notizia di mercato rilanciata stamane dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo. Il brasiliano, attualmente in forza al Chelsea, ha un contratto con il club inglese fino a giugno 2020 e, nonostante i collaboratori del presidente Abramovich gli abbiano più volte proposto un rinnovo, si sta prendendo del tempo per avere le idee più chiare sul proprio futuro. Per la Juve sarebbe un gran colpo, ma anche il Barcellona lo corteggia da tempo e non vuole farsi scappare l'occasione. 

Il Barcellona non molla Fabian Ruiz

Blaugrana attivissimi in chiave mercato: i catalani infatti non intendono tirarsi indietro per Fabian Ruiz. Secondo Mundo Deportivo, tra l'altro, il calciatore non sarebbe più intenzionato a prolungare il contratto con il Napoli e starebbe cercando una via d'uscita. Il centrocampista piace molto ai vertici societari azulgrana, tanto che hanno inviato Abidal a seguirlo da vicino nel match degli azzurri contro il Lecce al Via del Mare. Il prolungamento era sul tavolo prima che scoppiasse la "bomba" in casa Napoli, con De Laurentiis intenzionato a rinnovargli il contratto e fissare una clausola rescissoria sopra i 100 milioni. Alla fine l'accordo non è stato raggiunto, pertanto il calciatore potrebbe andar via per una cifra anche inferiore. Attualmente il suo valore di mercato, infatti, si aggira intorno ai 60 milioni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...