Mirror: "Juve su De Gea a parametro zero"

Il portiere spagnolo non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2020 col Manchester United, può arrivare senza spesa per il cartellino

TORINO - La sessione estiva di calciomercato è appena finita ma la Juventus si sta già muovendo con largo anticipo. Come ci ha abituati negli ultimi anni la Vecchia Signora sta monitorando i vari giocatori che in estate si libereranno dai loro contratti a parametro zero. Secondo l'edizione online del Mirror, oltre a vagliare la situazione Eriksen, la dirigenza bianconera avrebbe messo nel mirino anche il portiere dello United David De Gea.

Juve su De Gea, ma c'è anche il Psg alla finestra

Lo spagnolo ha il contratto in scadenza col Manchester United nel 2020 e finora non ha ancora accettato l'offerta di rinnovo presentata dai Red Devils. La Juventus è pronta ad approfittarne per aprire i colloqui contrattuali con David de Gea e firmarlo gratuitamente - proprio come hanno fatto con Ramsey e Rabiot nell'ultima sessione. Ovviamente non ci sono solo i bianconeri, anche il PSG avrebbe messo gli occhi sull'ex portiere dell'Atletico Madrid. 

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Articoli correlati

Caricamento...

Dalla home

Vai alla home

Commenti