Inter, l'agente di Borja Valero: "Niente Qatar, vuole vincere con Conte"

Alejandro Camano ha parlato del futuro del centrocampista spagnolo, allontanando le voci di una possibile partenza: "Rimarrà fino alla scadenza del suo contratto. È felice qui"
Inter, l'agente di Borja Valero: "Niente Qatar, vuole vincere con Conte"© www.imagephotoagency.it

MILANO - In casa Inter si respira un'aria serena, con i nerazzurri che sono in testa alla classifica a punteggio pieno dopo le due vittorie contro Lecce e Cagliari. La dirigenza in estate ha operato molto sul mercato per regalare le pedine giuste ad Antonio Conte. Tra i calciatori che hanno trovato meno spazio in questo inizio di stagione c'è Borja Valero, tanto che su di lui erano circolate voci di un possibile trasferimento in Qatar. A smentire le indiscrezioni ci ha pensato il suo agente, Alejandro Camano,  che ai microfoni di Passioneinter ha dichiarato: "Borja vuole giocare all’Inter. Ha lasciato quella che era casa sua, la Fiorentina, dove gli hanno dato tutto l’amore del mondo, una cosa che non potrà mai dimenticare e non dimenticherà come la sua gente lo ha fatto sentire. Ma lo ha fatto per giocare all’Inter, dove è felice!".

"È convinto di poter vincere con l'Inter"

''Lui è convinto che quest’anno l’Inter vincerà tutto - continua Camajo -. È questo l’anno buono. E lui vuole aiutare la squadra a farlo. Rimarrà fino alla scadenza del suo contratto. Il futuro poi, solo Dio lo conosce. Vuole convincere Conte e per farlo ha rifiutato anche il Qatar oltre che la Viola. Dico questo perché si conosca la verità: è una persona buona ed onesta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...