United, scritta dei tifosi contro Pogba: “Vai via”

© Getty Images

Non si placano le polemiche nei confronti del centrocampista francese: all’esterno del centro d’allenamento del club è arrivato un messaggio chiaro e forte da parte della tifoseria

MANCHESTER (Inghilterra) - “Pogba out”. La scritta che è apparsa all’esterno del centro d’allenamento del Manchester United non sembra lasciare dubbi, i tifosi si sono stancati del centrocampista francese ormai da tutta l’estate al centro dei rumors di mercato e soprattutto protagonista in negativo di quest’inizio di stagione con il rigore sbagliato al Wolverhampton e con l’errore che ha portato al gol del Crystal Palace. Episodi che gli sono costati insulti razzisti sul web, prontamente condannati dal Manchester United: “Siamo disgustati - hanno fatto sapere i Red Devils -, coloro i quali hanno espresso questi pensieri non rappresentano i valori del nostro grande club”. Per la scritta, come testimonia la foto pubblicata dal Sun, è stata utilizzata della vernice rossa che ha coperto il cartello del club che indicava ai giocatori di non fermarsi in quella zona per selfie e autografi con i tifosi. Mancano ormai pochissimi giorni alla fine della sessione di mercato, ma il futuro del Polpo è tutt’altro che certo.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Articoli correlati

Caricamento...

Dalla home

Vai alla home

Commenti