Danilo si presenta: "Alex Sandro e Ronaldo decisivi per la scelta"

"Alla Juve ho ricevuto un benvenuto caloroso. CR7 è motivatissimo. Mi adatto bene al gioco di Sarri"

BRAZIL

«Se la Juventus non è un club con tradizioni brasiliani, dobbiamo iniziare a cambiare questa storia. La componente brasiliana deve essere importante nella stagione e nelle sfide che dobbiamo vincere».

L'ISPIRAZIONE

«Dani Alves è senza alcun dubbio un'ispirazione per tutti i terzini destri, per il suo palmares, per il modo in cui gioca e in cui affronta le sfide. Ha un modo particolare di affrontare le sfide. Io ho già affrontato la Juventus in finale di Champions quando c'era Alves e ho notato come era importante per la squadra».

CRESCITA

«Credo che ogni momento è importante per costruirti come atleta, il Porto è stato un momento fantastico, poi Real e City, è vero non ho giocato quanto volessi, ma sono comunque cresciuto, sono stati quattro anni fondamentali per costruire la mia mentalità vincente, è stata comunque un'esperienza positiva che mi aiuterà alla Juventus».

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Articoli correlati

Caricamento...

Dalla home

Vai alla home

Commenti