Juventus, ufficiale Danilo. Scambio con Cancelo che vola al Manchester City

© Juventus FC via Getty Images

I bianconeri ufficializzano lo scambio con i Citizens con un comunicato sul sito ufficiale. Tutti i dettagli dell'operazione

TORINO - Danilo è un nuovo giocatore della Juventus. Ad ufficializzarlo è la stessa società bianconera che con un comunicato sul sito ufficiale rende noti tutti i dettagli dell'operazione che porta l'esterno portoghese Joao Cancelo a volare al Manchester City per giocare alla corte di Pep Guardiola. A titolo definitivo, con una valutazione di 37 milioni di euro, Danilo, esterno brasiliano, si lega al club bianconero per 5 anni con un contratto fino al 2024. Come si legge sul sito ufficiale della Juventus, infatti, Cancelo è stato valutato dai bianconeri 65 milioni di euro, pagabili in tre esercizi dai Citizens. La differenza, dunque, a favore della Juventus è di 28,6 milioni di euro che entrano nelle tasche del club.Dopo la giornata di visite mediche e firme, infine, Danilo da domani sarà pronto ad allenarsi alla corte di Maurizio Sarri con la maglia bianconera.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Articoli correlati

Caricamento...

Dalla home

Vai alla home

Commenti